Carta Curve – Se la provi non potrai più farne a meno!

Ma se vi dicessi che esiste una carta che vi permette di avere tutte le carte che possedere in una sola, con un solo pin e con la possibilità di sfruttare tutti i servizi delle vostre carte senza alcuna differenza, ci credereste?
Nello specifico Curve è un contenitore di carte fisico e virtuale, un servizio unico di cui, una volta provato, non potrete più farne a meno.
COME FUNZIONA CURVE
In pratica Curve si presenta come una tessera fisica che simula in tutto e per tutto una carta di credito, la differenza però è che qui non c’è nessun conto reale né nessun deposito associato.
Essendo un contenitore, deve essere riempito e per farlo vi basta memorizzare all’interno dell’applicazione tutte le carte di credito, debito o prepagate in vostro possesso.
Per iniziare ad utilizzarla è necessario effettuare il download dell’app Curve e la registrazione. Per quest’ultima sarà necessario seguire tutta la procedura indicata, inserendo i propri dati personali e un documento d’identità. A questo punto l’app sarà attiva e per collegare le carte bisognerà immettere nella schermata che apparirà tutte i dati relativi ad esse. In questo modo si avrà dunque la possibilità di eseguire le operazioni con qualsiasi carta senza la necessità di averla a portata di mano.
COSTI E LIMITI
Partiamo innanzitutto col dire che la carta Curve è gratuita, in alcuni casi però è possibile che siano applicati dei limiti.
Ad esempio utilizzarla fuori dai paesi UE e quindi pagare con una moneta estera, comporta l’applicazione di una commissione dell’1%. Inoltre sono presenti alcuni limiti di transizioni. In particolare per i nuovi clienti non è possibile eseguire più di 2.000 euro di transazioni quotidiane o 5.000 euro in un mese. Durante l’anno è possibile invece effettuare pagamenti fino ad un massimo di 10.000 euro.
Per quanto riguarda il tetto massimo di prelievi giornaliero è di circa di 200 euro con una commissione del 2% se l’operazione è collegata ad una carta di credito.
CURVE È SICURA?
Inserire i dati delle vostre carte di credito all’interno di un “contenitore” potrebbe sembrare rischioso ma in realtà Curve è anche più sicura delle vostre normali carte.
Per prima cosa Curve non cambia nessuna funzionalità della vostra Carta fisica e dunque se avete assicurazioni su pagamenti, viaggi, sistemi antifrode e via dicendo, nulla cambierà e un pagamento Curve risulterà essere identico ad un pagamento fatto con la vostra carta.
Il motivo è semplice. La transazione e di conseguenza il funzionamento di Curve, è solo un passaggio che avviene come se Curve fosse un intermediario.
Questo vuol dire che se pagate con Curve, ad esempio tramite la carta Revolut, vi arriverà il messaggio di transazione avvenuta su Curve e avrete anche il movimento e relativa notifica su Revolut, con tutto lo storico dei pagamenti.
La sicurezza è quindi la stessa di qualsiasi altra carta con la comodità di avere un solo PIN e dunque non dovrete ricordarvi mille codici diversi.
Essendo basata su una sola tessera, inoltre, Curve permette di bloccare tutte le carte memorizzate da un’unica sorgente, ovvero dall’applicazione Curve
CONCLUSIONI
Credo che il servizio offerto da Curve sia uno dei più innovativi ed utili esistenti al momento. Un servizio unico nel suo genere.
Consiglio anche la visione della recensione in basso, effettuata da una persona che reputo molto competente e soprattutto super informato sul mondo della finanza.
Qualora questa pubblicazione ti sia risultata utile e gradita, per rimanere sempre aggiornato iscriviti gratuitamente alla newsletter settimanale oppure seguici sui social network (facebook ).
Heya i’m for the first time here. I found this board and
I find It truly useful & it helped me out a lot.
I hope to give something back and help others like you
helped me.
I am very happy, I am here to share my testimonies with the general public about what this man called Dr Adodo has just done for me , this man has just brought back my lost Ex husband to me with his great spell, i was married to this man called Steven we were together for a long time and we loved our self’s but when i was unable to give he a child for 2 years he left me and told me he can’t continue anymore then i was now looking for ways to get him back until a friend of mine told me about this man and gave his contact email (dradodojattotemple@yahoo.com) then you won’t believe this when i contacted this man on my problems he prepared this spell cast and bring my lost husband back, and after a month i miss my month and go for a test and the result stated am pregnant am happy today am a mother of a baby girl, thank you once again the great Dr Adodo for what you have done for me, if you are out there passing through this same kind of problems you can contact he today on his mail ( dradodojattotemple@yahoo.com) on his Whatspp +18144484537 and he will also help you as well
I will right away grab your rss feed as I can not find your email subscription hyperlink or newsletter service.
Do you have any? Please let me recognize so that I could subscribe.
Thanks.
Tu che sei bloccato dalle porte del tuo lavoro, hai una preoccupazione permanente per il denaro, ti manca il supporto finanziario per soddisfare i tuoi bisogni e realizzare i tuoi sogni. Ho ricevuto un prestito di 55000 euro e anche due miei colleghi hanno ricevuto prestiti da quest’uomo senza alcuna difficoltà perché mi sono imbattuto nella persona giusta. Ecco la sua email: combaluzierp443@gmail.com